Jinan Oasis si assicura l'ambito titolo di "fabbrica modello di produzione intelligente" - Un risultato fondamentale come pioniere nel panorama della produzione intelligente di lamiera in Cina.

2023/12/13 11:42

Nel giugno 2023, Jinan Oasis Dry Cleaning and Laundry Equipment Co., Ltd. ha ottenuto con orgoglio il prestigioso titolo di "Fabbrica modello di produzione intelligente di lamiera" dallo stimato gruppo giapponese Amada. Posizionato come punto di riferimento nel settore, Jinan Oasis invita appassionati provenienti da contesti diversi a unirsi a noi per approfondire la loro conoscenza della tecnologia di produzione intelligente della lamiera. Questo riconoscimento riafferma il nostro impegno a mantenere standard leader del settore, riconosciuti non solo dai nostri colleghi ma che attestano anche la qualità superiore dei nostri prodotti.

Jinan Oasis si assicura l'ambito titolo come

Sin dalla nostra fondazione nel 1997, Jinan Oasis ha aderito fermamente ai principi di produzione e lavorazione indipendenti, ponendo la qualità come la nostra massima priorità. Un solido sistema di controllo qualità sottolinea il nostro impegno nel raggiungimento dell’eccellenza in ogni fase del processo di produzione e test. Abbracciando la frontiera globale delle apparecchiature di produzione e lavorazione di fascia alta, i nostri stimati fornitori includono giganti del settore come Amada, Timesavers International, Italia DAVI, Italia EUROMAC e Giappone KOMATSU.

Jinan Oasis si assicura l'ambito titolo come

Attualmente il nostro arsenale produttivo comprende 9 unità di macchine da taglio laser Amada, con una capacità massima di 30mila watt. Inoltre, disponiamo di 2 unità di macchine combinate laser fibra/punzonatrice Amada, 2 unità di sistemi di carico e scarico automatici Amada, 5 unità di punzonatrici a torretta CNC Amada, 5 unità di presse piegatrici CNC Amada e un avanzato sistema di saldatura automatica robotizzata Amada. .

Jinan Oasis si assicura l'ambito titolo come

Quest'anno segna un passo avanti significativo nella nostra capacità produttiva con investimenti in attrezzature all'avanguardia, tra cui la macchina piegatubi per lastre DAVI e la macchina per l'asciugatura a spazzola rotante Timesavers. Questa mossa strategica ci proietta nell’era della produzione digitale e intelligente, rivoluzionando il nostro processo produttivo dalla lavorazione della lamiera grezza al perfezionamento delle macchine finite.

Jinan Oasis si assicura l'ambito titolo come

Ti invitiamo a esplorare la nostra struttura all'avanguardia a Jinan, in Cina, che si estende su un'ampia area di costruzione di centotrentamila metri quadrati. In qualità di principale produttore cinese di attrezzature per lavanderie commerciali di fascia alta, siamo orgogliosi della nostra forza hardware leader del settore e di una vasta gamma di prodotti. La nostra offerta comprende macchine per il lavaggio a secco di fascia alta ed ecologiche, lavacentrifughe ad alta velocità, asciugatrici a risparmio energetico, apparecchiature per il finissaggio tessile, apparecchiature per lavanderie self-service, apparecchiature per il finissaggio degli indumenti e un sistema di controllo dell'automazione di fabbrica della lavanderia all'avanguardia. , tra gli altri.

Jinan Oasis si assicura l'ambito titolo come

Scopri l'epitome dell'eccellenza a Jinan Oasis, dove l'innovazione incontra la precisione in ogni aspetto della produzione di attrezzature per lavanderie commerciali.

prodotti correlati